Il Gruppo Aspi ha scelto proprio il
giorno del sessantesimo compleanno dell’Autosole, per presentare
il suo nuovo logo.
Lo annuncia il gruppo in una nota.
“Una nuova immagine – si legge- che è il punto di approdo di un
lungo processo di trasformazione aziendale avviato nel 2020,
dopo i tragici eventi del Ponte Morandi. Un percorso di
cambiamento che in questi anni ha visto scardinare con
determinazione gli approcci preesistenti, con l’ingresso di
nuovi azionisti e nuovi vertici, un radicale change management,
l’adozione di innovativi sistemi di monitoraggio e di
manutenzione delle infrastrutture, l’avvio di un capillare
programma di ammodernamento e potenziamento delle infrastrutture
della rete, grazie anche alla ricerca e allo sviluppo di nuove
tecnologie nel segno della sicurezza e della sostenibilità. Nel
nuovo logo, infatti, si possono leggere la complessità della
rete gestita dal Gruppo, la sua connessione con i territori e
con il futuro che è pronto ad accoglie una infrastruttura
digitalizzata e sostenibile”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA